Aggiornamenti case editrici dallo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #101

Ancora una volta ci fermiamo lungo la nostra strada verso Essen 2018, per aggiornare una casa editrice già pubblicate precedentemente. Ancora una volta hanno aggiunto altri giochi in un secondo momento e noi, puntualmente, vi aggiorniamo!

Black Box Adventures

Abbiamo parlato di Black Box nella puntata 73, aggiungiamo ora due nuovi giochi.

Adventures in Neverland [DEMO]

di Vicky Swers

Movimento ad Area, Tiro di Dado, Avventura, Fantasy
3-6 giocatori, 45-90 min, 10 anni in su

Avventurati nell’Isola che Non c’è nel ruolo di Peter Pan, di Capitan Uncino o di uno degli altri 6 personaggi del libro.

‘Adventures in Neverland’ include 6 personaggi giocabili per 3-6 giocatori, con un alto numero di avventure e di side quest. Un tabellone double face, locazioni random ed eventi globali fanno reimmaginare l’Isola che non c’è ad ogni partita. Il gioco è pensato dai 10 anni in su e dura circa 15 minuti a giocatore.

Launch Bay Escape [DEMO]

di Bas Damoiseaux, Allan Kirkeby e Bart Latten

Movimento programmato, Cooperativo, Sci-fi
3-5 giocatori, 30-45 min, 10 anni in su

Sono passati ben 30 anni da quando l’ultima rivolta dell’Impero Zraxii è stata sedata dalle coraggiose truppe della Terra Republic.

Launch Bay Escape è un gioco cooperativo con un meccanismo di deck building. La difficoltà di gioco è facilmente aggiustabile ad ogni singola partita aggiungendo alieni, ostacoli ed altre follie.
Il gioco è diviso in round, i giocatori hanno ciascuno il proprio mazzo e guadagnano esperienza uccidendo alieni. L’esperienza può essere spesa per comprare nuove carte.

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
modal close image
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
modal header
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: