Aggiornamenti articoli precedenti – La Lunga Strada Verso Essen #11

Aggiornamenti articoli precedenti – La Lunga Strada Verso Essen #11

Come spesso succede, alcune case editrici, annunciano i giochi che usciranno allo Spiel 2018 in tempi diversi. Aggiorniamo quindi alcuni articoli già apparsi nei giorni scorsi.

2F Spiele

L’articolo precedente sulla 2F Spiele si trova qui

Futuropia

di Friedmann Friese

Simulazione, Economia, Ambientale
1-4 giocatori, 90 min, 12 anni in su, 45.00 €

Futuropia è la grande utopia ludica-economica di Friedmann Friese, pensata per 1-4 ottimizzatori: i giocatori vivranno in una società Utopistica futura la quale fornisce una desiderabile qualità della vita per tutti i suoi cittadini. In questa società Utopistica tutti lavoreranno meno. I robot faranno tutto ciò che serve. Gli umani avranno TUTTO tempo libero. I giocatori saranno coloro che realizzano questo sogno Utopistico giorno per giorno: sviluppano case autosufficienti. Chi svilupperà il migliore ambiente sarà il vincitore.

Zoch Verlag

L’articolo precedente su Zoch Verlag si trova qui

The Golden Columns of Menara [MINI ESPANSIONE]

di Oliver Richtberg

Cooperativo, Costruzione Pattern, Destrezza
1-4 giocatori, 10-60 min, 8 anni in su, 0,01 €

The Golden Columns of Menara è l’espansione Giveaway dello Spiel 2018 per Menara. Due colonne dorate che possono essere usate come qualsiasi colore e da qualunque giocatore. Sfortunatamente, una volta messe su di un piedistallo, non possono essere più mosse dal loro posto iniziare e, inoltre, le due colonne sono più corte del solito, così che non possano essere usate per costruire il piano terra del tempio.

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

 

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: