Adam’s Apple Games – La Lunga Strada Verso Essen #9

Adam’s Apple Games – La Lunga Strada Verso Essen #9

Giovane casa editrice Americana la Adam’s Apple Games presenta allo Spiel 18 ben 2 giochi.

Brewin’ USA: Taproom Takeover (DEMO)

di Adam Rehberg

Draft di Carte, Tiro di Dadi, Dadi, Tema Industriale
2-5 giocatori, 30-60 min, 10 anni in su

I birrifici negli USA stanno fiorendo e e le osterie attraggono sempre nuovi clienti presso il luogo dove ambiziosi nuove birre entrano nel mercato.

I giocatori competono nel creare nuove birre e riempire le proprie osterie col migliore oro liquido possibile. Taproom Takeoveporta i giochi di draft di dadi nel mondo di Brewin’ USA (altro gioco della casa editrice) aggiungendo nuovi Birrifici e nuove carte birra che possono essere usati anche con l’originale.

Swordcrafters Expanded Edition

di Chris Neuman e Adam Rehberg

Draft di Carte, Costruzione Pattern, Ambientazione Fantasy, Puzzle
1-5 giocatori, 25-35 min, 13 anni in su, 45,00 €

Swordcrafters Expanded Edition include il gioco base Swordcrafters e 3 nuovi moduli di espansione i quali potranno essere giocati singolarmente o tutti insieme.
La spada della protezione si è rotta ancora. Il re ha aperto la tomba dimenticata garantendoti l’accesso alla Maestria della Spada, alle Reliquie della Spada e ai Consigli della Spada.

In Swordcrafters i giocatori saranno in competizione per forgiare la migliore spada possibile basandosi su lunghezza, qualità e magia.

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.
Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: