4Dados allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #92

4Dados allo Spiel 2018 – La Lunga Strada verso Essen #92

Casa editrice di Barcellona, arriva allo Spiel con due DEMO interessanti.

Stress Botics [DEMO]

di Fernando Barbanoj, Alb​erto D​elmás e Nacho Román

Programma Azioni, Movimento ad Area, Avventura, Esplorazione
1-4 giocatori, 60-135 min, 12 anni in su

4 robot, facilmente stressabili, sono i protagonisti di questa mini avventura sci-fi. I 4 “Beta Bots” saranno incaricati di recuperare tutte le risorse base di un lontano exopianeta. Ci riusciranno?

Tombed [DEMO]

di Jorge Fernández Alonso, Elena Herrero Jaén e Cristian Casado Otazu

Tiro di dado, Plancia modulare, Avventura, Fantasy
1-5 giocatori, 120 min, 14 anni in su

Tombed è un gioco stile dungeon per 2-5 giocatori ambientato nell’Egitto del 1940, con componenti fantasy. In questo gioco, un gruppo di avventurieri entra in un antico tempio Egiziano per svolgere una missione che li renderà ricchi e famosi. Solo che i nostri valorosi avventurieri ignorano che le loro presenze sveglieranno gli antichi faraoni… Un giocatore controllerà uno dei possibili faraoni, mentre i giocatori interpreteranno gli avventurieri. Il faraone dovrà guadagnare sufficiente potere per risorgere, mentre gli avventurieri dovranno portare a termine la missione originaria e uscire vivi dal tempio.

TI INTERESSANO LE NOTIZIE DI ESSEN SPIEL 2018? esplora la nostra guida allo Spiel 18! Troverai tutte le notizie riguardanti le varie uscite di Essen e molto altro ancora.

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: