1941: Race to Moscow in Italia

1941: Race to Moscow in Italia

Pendragon Game Studio e Phalanx annunciano di aver trovato un accordo sulla localizzazione e distribuzione di 1941: Race to Moscow in Italia.
Il seguito spirituale di 1944: Race to Rhine, titolo apprezzato dalla comunità dei wargamer e in grado di arrivare sul podio nella categoria Wargame del Tric Trac d’Or 2015 e venire nominato per il Golden Geek Award for the Best Wargame.

1941: Race to Moscow nasce proprio dal successo del suo predecessore, 1944: Race to Rhine. Un wargame unico, in grado di raccontare la guerra da un punto di vista inedito: quello della logistica militare. Cinque anni dopo, Phalanx offre ai giocatori la possibilità di vivere un’esperienza completamente nuova, che racconta le difficoltà del fronte orientale.

L’obiettivo di Pendragon è quello di offrirvi questo intrigante wargame completamente localizzato in lingua italiana, e tutto questo si concretizzerà solamente se la campagna raggiungerà i 150 backers italiani, esattamente come successo per il precedente kickstarter di Phalanx, Successors.

La campagna è attualmente in corso e potete raggiungerla attraverso il seguente link

Faccio mie parole di altri. Così mi descrivono su Lega Nerd :) "Una persona guidata da due concetti straordinariamente positivi: stare insieme e giocare. Era dunque inevitabile che in gioventù fosse uno dei principali promotori di iniziative con l’associazione Amici Ludici di Mantova. Se il suo incarico da educatore lo mantiene attivo sul lato sociale, il suo impegno con l’app Il Gioco lo tiene estremamente impegnato in ambito ludico. Sua infatti la mente e la “penna” dietro molte delle anteprime che leggiamo sui nostri smartphone tutti i giorni, che lo rendono un importante influencer in ambito nazionale. Chi temeva che la paternità lo fermasse, dopo averlo visto presenziare alle più importanti fiere internazionali con pargolo al seguito, si è potuto ricredere!"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: