Devir Italia a LC&G. Nuovi giochi e una grande opportunità

La  compagine italiana della Devir sarà presente tutti i giorni a LC&G.

Partiamo subito dalle novità:

pic2431481_mdHolmes – Sherlock & Mycroft [Devir] – Diego Ibanes Illust. Pedro Soto. Prodotto completamente in Italiano, un titolo per due giocatori che ha il potenziale per far parlare di se.
Dragones y Gallinas (Draghi e Galline) [Devir] – Josep Alluè & Dani Gomez – prodotto language indipendent, con manuale in italiano. Party game frenetico e ironico sui dungeon popolati da draghi e … galline. da 2 a 5 giocatori
Baby Blues [Devir] Jurgen Spreutels – – titolo multilingua scatola e istruzioni, un filler ironico sulla gestione di un asilo nido, tra pupù e biberon.

 

 

Inoltre Devir ospiterà, come da un po’ di tempo a questa parte, le localizzazioni italiane dei giochi di Ares Games:

Behind The Throne [Devir/Ares/igames] Oleksandr Nevskiy and Oleg Sidorenko. Grafica molto bella, multilingua scatola e istruzioni. Da 2 a 4 giocatori.
Odissey [Devir/Ares] Leo Colovini. non come novità visto che è stato lanciato a Modena durante Play, ma visto anche l’interesse riscontrato a Essen allo stand Ares, gli è stato programmato un ulteriore spazio dimostrativo.

Abbiamo parlato anche di una opportunità:

per tutti gli autori italiani interessati sarà presente a Lucca Comics per due giorni, Xavi Garriga il responsabile Editoriale per i board game di Devir; avrà piacere di incontrare autori italiani per valutare le loro proposte e prendere in considerazione i loro demo o mockup. Venerdi e Sabato, per prendere appuntamento si può scrivere a ordini@devir.com o su facebook/DevirItalia.

 

Vi ricordiamo che, per essere aggiornati su tutte le novità di questo LC&G, potete usare la nostra app:

iOS: https://appsto.re/it/hTFReb.i

Android: https://goo.gl/unLt7z

HTML5: http://app.ilgioco.news/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.